Il viaggio, il vero viaggio, non è rappresentato dall'effettivo raggiungimento del luogo, in realtà non c'è una vera meta. Il racconto è racchiuso tutto nel percorso, nel cambiamento, nell'esperienza acquisita lungo quella strada, anzi quella liquida, instabile, rotta. (M. Pratt) Condividete amici questo sogno insieme a me.
domenica 5 ottobre 2014
Il volo
Manca solo un giorno, domani sera a quest'ora l'auto vola a malpensa... Wow!!
Seguendo queste scie in cielo l'altro giorno ho pensato che una potrebbe essere la mia, una scia che corre lontano e mi permetterà di vivere tante esperienze ed emozioni stupende e diventare una persona migliore.
Volevo ringraziare tutti voi per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno, con i vostri auguri, la vostra condivisione, i vostri abbracci, le vostre parole, i vostri messaggi. Sto rincorrendo un sogno, e se lo posso fare è anche grazie al vostro appoggio, alla vostra presenza, al vostro entusiasmo. State partendo in parte anche voi con me ed è stupendo!
Non mi sentirò mai sola, voi sarete sempre nel mio cuore!
Un forte abbraccio a tutti voi amici! Con affetto, la vostra viaggiatrice un po' Lara Croft... (come mi è stato suggerito da uno di voi).
Ps: il kit di sopravvivenza è in valigia....hihihi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento