venerdì 16 gennaio 2015

i delfini tursiopi Ale!!!

Ho trovato il mio piccolo paradiso, è stato amore a prima vista quindi per 4-5 giorni non mi schiodo proprio per nessuna ragione di qui! Ogni giorno il proprietario delle casette mi chiede quanto sto qui e io gli rispondo che non lo so; e puntualmente torno e gli chiedo "posso rimanere un'altra notte??" (Tiiiiiiiz).
 Cosa ce di speciale? Forse l'atmosfera tranquilla del paese, della spiaggia, della gente. Forse i ristorantini e i negozietti molto curati di questo paesello. O forse ancora la sua fitta vegetazione racchiusa in una conca. Mi ricorda molto le spiagge dove sono stata in Tailandia.  E Poi ho un bungalow tutto mio da dove sento le onde che mi cullano i sogni e mi regalano  dei dolci risvegli.
Ieri mattina,  alle 7:00, Hannah (la ragazza svizzera), due donne inglesi e una di chicago ed io abbiamo organizzato un'uscita in barca per vedere i delfini e una spiaggia chiamata "butterfly". Non è stato nulla di particolarmente stupefacente ma sicuramente carino. I delfini li abbiamo visti da lontano, quindi flipper non l'ho potuto riconoscere e tantomeno toccare. Il motore delle barche li allontana e sono riuscita giusto ad immortalarli in alcuni scatti . La spiaggia era normale,  nulla di che.
Il resto della giornata è trascorso tra mangiare,  bere, sdraiarmi al sole e fare il bagno. Direi mooooolto faticoso. Ah no ho dimenticato di menzionare le camminate.  Nel pomeriggio ho fatto due chiacchiere con ketek, il ragazzo indiano che ho conosciuto qualche giorno fa in un'altra spiaggia eche anche lui oggi è qui ad Agonda. La sera invece sono stata a cena con Hannah e abbiamo passato insieme una piacevole serata. Lei domani va a Bangalore quindi ci salutiamo e poi nanna.  Che vita pacchiosa , hehe!

Nessun commento:

Posta un commento