martedì 3 febbraio 2015

il rientro

Manca davvero poco e sono a casa. Sono circa a metà strada, mi trovo a Doha, nello stato del Qatar. Chissa come sarà forte il contrasto tra Svizzera e India. A partire dalla lingua parlata, per poi passare al colore della pelle delle persone, e al clima ambientale. Chissa cosa sentirò nell'esatto momento in  cui metterò piede su suolo italiano.
Il mio blog continuerà a vivere, scriverò le mie considerazioni di queste settimane di rientro in Svizzera.  Se avrete voglia continuate a seguirmi anche se sono a casa; se invece volete attendere il mio ritorno in sella all'uccellotto American Airlines vi do appuntamento al giorno 28 di febbraio.  E questa volta non partirò da sola ma con la mia splendida amica e compagna Manu di avventure in terre straniere. Il 28 voliamo su New York City dove staremo per 4 giorni; dopodiché voleremo a Quito in Ecuador e poi ci sposteremo oltre frontiera in Perù.  Nel corso delle settimane in cui mi tratterrò in Ticino ho assolutamente il grande desiderio di vedervi e abbracciarvi quindi fatevi vivi voi che è piu semplice, perchè io sarò ancora in modalità vacanza: ovvero senza orari, orologi, impegni.  Perdonatemi ma a scuola non passerò,  l'anno sabbatico me lo voglio godere al massimo. Hehe.
Per concludere ci tenevo a ricordarvi che se avete il piacere di versare un contributo all'orfanotrofio nepalese happy home, Stefania parte per kathmandu il 26 febbraio e potrà contribuire ancora positivamente alla campagna di sostegno ai bimbi. Se vi è più comodo consegnate i soldi a me e io li do direttamente a lei.
A prestissimooooooooo, non vedo l'ora di abbracciarvi!!!

Nessun commento:

Posta un commento