giovedì 11 settembre 2014

Sembra che parli di me...


Viaggiatore sognatore/emotivo

Questo soggetto ama i viaggi emotivamente coinvolgenti, cerca il “viaggio alla Sepulveda”, quello a contatto con la gente, pieno di avventure, senza programmare troppo, da raccontare agli amici al tuo ritorno!
Viaggiatore Sognatore Emotivo
E’ un soggetto fortemente empatico e con un’alta capacità immaginativa, cerca un viaggio in cui fondersi nella cultura che visita, viaggiare like a local, uscire dai soliti itinerari e mischiarsi con la gente del posto. Ama i contesti pieni di gente, fare nuove amicizie, le situazioni di gruppo, contesti sociali che gli permettano di andare in contatto con persone nuove e diverse da se. Cerca un esperienza emotiva intensa!
Ha, di solito, fiducia negli altri, ha una visione positiva della vita, non è preoccupato dai rischi o da tematiche di salute e sicurezza.
E’ un appassionato è pratico è concreto, cerca la sorpresa e l’avventura, è una persona dinamica, non cerca relax, ma una vacanza dove soddisfare il suo bisogno di conoscenza e di divertimento.
Non programma molto prima di partire, decide il viaggio on the road, non ha bisogno di ricevere informazioni dettagliate e programmi nei minimi dettagli, non ama i pacchetti vacanza o gli itinerari troppo dettagliati.
E’ un sognatore, ama immaginare quello che farà ancor prima di andarci, sentire gli odori, i sapori e vedere i luoghi dei posti che visiterà. La sua forte capacità immaginativa lo allontana dalla realtà per tanto ha bisogno di una “guida” che dia forma alla sua vacanza, qualcuno che lo faccia sognare, ma che poi lo riporti a terra e riesca a definire tempi e spazi in modo chiaro.
E’ sensibile a piani comunicativi che puntino sull’emotività, servendosi di video, racconti e i blog sul tema.

Nessun commento:

Posta un commento